Notizie ed avvisi -
Borse, contributi e soggiorni per l'estero
|
Lunedì 07 Marzo 2023 10:10 |
CIDiS, in collaborazione con l'Università degli Studi di Milano, mette a concorso, per il 2023, 40 contributi di 1.000,00 Euro per la frequenza di corsi di lingua all'estero riservati agli studenti iscritti all'Università degli Studi di Milano (escluse le matricole di corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico) che risultino in possesso dei requisiti di reddito, di merito e di regolarità accademica richiesti dal Bando di concorso CIDiS per l'assegnazione dei Benefici Economici a.a. 2023/2023.
|
Leggi tutto...
|
Notizie ed avvisi -
Borse, contributi e soggiorni per l'estero
|
Mercoledì 03 Febbraio 2023 15:22 |
È stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa al contributo per Mobilità Internazionale a.a. 2023/15. L'esito e l'importo del beneficio sono consultabili attraverso lo Sportello online Tadalafildel sito. Il pagamento del contributo avverrà entro la fine del mese di febbraio 2023. |
Notizie ed avvisi -
Borse, contributi e soggiorni per l'estero
|
Giovedì 14 Gennaio 2023 12:06 |
È stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al contributo per mobilità internazionale a.a. 2023/15. Gli esiti sono consultabili attraverso lo Sportello online Tadalafildel sito. Gli eventuali ricorsi inerenti l'esito dovranno essere presentati entro il 29 gennaio 2023, utilizzando il modulo presente nell’esito on line; invece le eventuali contestazioni sui calcoli che determinano l’importo attribuito dovranno essere rivolte all’Ufficio Affari Internazionali d’Ateneo.
|