C.I.Di.S.

Home Richiesta concessione spazi CIDiS
Concessione uso temporaneo spazi CIDiS
Giovedì 19 Febbraio 2021 14:43

CIDiS concede spazi e locali in uso temporaneo a terzi per la realizzazione di convegni, congressi, attività culturali e formative, da parte di soggetti esterni.

La concessione ha carattere gratuito; è previsto un contributo alle spese di gestione determinato in base alla metratura,  al numero dei posti e agli orari di utilizzo. Nel piano tariffario per la concessione di spazi a terzi sono descritti i locali, le attrezzature messe a disposizione  e le relative tariffe. 

La richiesta di concessione spazi deve essere indirizzata al Direttore del CIDiS e trasmessa almeno 20 giorni prima dell’evento all’Ufficio Segreteria e Affari Generali, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - compilando l’apposito modulo  in cui si devono indicare: argomento, data e orari di svolgimento, finalità e programma della manifestazione. Alla richiesta deve essere allegata una fotocopia del documento di identità  valido del richiedente responsabile dell’organizzazione dell’evento.

icon Regolamento concessione in uso temporaneo spazi CIDiS

icon Piano tariffario per la concessione temporanea di spazi e locali CIDiS

icon Modulo per la richiesta di concessione spazi