C.I.Di.S.

Sezione dove è possibile trovare, contenente i dati relativi ai Premi come indicato all'art. 20, c. 2 del D.Lgs. 33/2022, i dati della distribuzione dei premi al personale

Il premio collegato alla performance del personale di categoria A, B,C e D non titolare di Posizione Organizzativa è stato erogato secondo i criteri definiti nel documento “Metodologia del sistema premiante di valutazione delle prestazioni del comparto”. Tale documento, allegato B del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale non dirigente del CIDiS approvato nel settembre 2022, è stato redatto, sebbene con modifiche e integrazioni in relazione alla particolare organizzazione del personale del Consorzio, recependo l’accordo di Regione Lombardia approvato con decreto n.13591 del 23 dicembre 2022.

Nel corso dell’anno 2022 è stata apportata una variazione al documento di cui sopra e sono stati applicati nuovi criteri di valutazione delle performance individuali in caso di assenze prolungate dal servizio.

icon Metodologia del sistema premiante di valutazione delle prestazioni del comparto

icon Modifiche alla metodologia per il premio erogato nel 2022

 

Il premio collegato alla performance del personale di categoria D, titolare di Posizione Organizzativa, è stato erogato secondo i criteri definiti nel documento “Modalità applicative per la valutazione delle prestazioni dei titolari di posizione organizzativa” allegato C del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale non dirigente del CIDiS approvato nel settembre 2022

Tale documento è stato redatto, sebbene con modifiche e integrazioni in relazione alla particolare organizzazione del personale del Consorzio, recependo e applicando l’accordo di cui al decreto regionale Lombardia n.3402 del 14 aprile 2022.

icon Modalità applicative per la valutazione delle prestazioni dei titolari di posizione organizzativa