C.I.Di.S.

U.R.P. - Ufficio Relazioni col Pubblico
Consorzio CIDiS - Uffici

segreteriaRientra tra i compiti dell’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico garantire la partecipazione al procedimento amministrativo e l’accesso alla documentazione, rendere più chiaro e trasparente l’accesso ai servizi, aiutare gli utenti a orientarsi nel rapporto con il Consorzio, nonché accogliere proposte, critiche, reclami e segnalazioni di disservizi. L’ufficio si occupa inoltre delle iniziative di comunicazione e del monitoraggio sulla qualità dei servizi. Partecipa alle giornate di orientamento organizzate dalle Università consorziate in cui fornisce informazioni su servizi e attività del CIDiS. I reclami possono essere presentati presso tutte le sedi del CIDiS o trasmessi per fax o via e-mail ai recapiti sotto indicati.


Sede

via Santa Sofia, 9
20212 - Milano

Mezzi pubblici: tram 24, 16; autobus 94; MM3 Missori o Crocetta.
Visualizza la mappa su GoogleMaps
Orari: da lunedì a giovedì  09:00-12.30 e 13.45-15.00; venerdì 09.00-13.30.


Contatti


Altre informazioni utili
Scarica il icon Modulo di reclamo.